Bacheca Milano Cerco Datore Di Lavoro Per Mia Moglie Che Diventi Suo Amante - Relazioni Personali A Milano - Incontri Per Adulti Milano.

Bacheca Incontri Milano

Cerco Datore di Lavoro per mia Moglie che diventi suo amante

Il annuncio de Cerco Datore Di Lavoro Per Mia Moglie Che Diventi Suo AmanteMarito 45enne segretamente cuckold segaiolo (mia moglie all'oscuro di tutto), sposato con bellissima moglie 28 enne ex modella come da foto, cerco datore di lavoro (età, aspetto fisico irrilevante ... anche grasso, molto maturo) per mia moglie che con la mia complicità la seduca e diventi il suo amante (LEI E’ ALL’OSCURO DI QUESTO ANNUNCIO). Io ti consiglierò cosa dire, cosa fare per piacerle, per portartela a letto, per convincerla a farsi venire dentro ecc. Unica condizione è che IN SEGRETO mi racconterai tramite email tutto ciò che lei ti dirà e farà con te. Lei vogliosa, amante anal, ingoio, doppia penetrazione, club privè, orge ecc. Faccio questo gioco da circa 6 anni a sua insaputa e generalmente funziona … se la scopano anche più volte. Proposta seria e reale. Inviate foto, cellulare e proposta DI LAVORO dettagliata (lei disponibile anche part-time come segretaria, cameriera, commessa, badante per anziani ecc).
Immagini di Cerco Datore di Lavoro per mia Moglie che diventi suo amante
Cerco Datore di Lavoro per mia Moglie che diventi suo amante
Altri dettagliTelefonoTelefono:

Invia mailInviare una mail a Cerco Datore di Lavoro per mia Moglie che diventi suo amante
Annunci Relazioni personali - Annunci Incontri Milano - Incontri Per Adulti Milano

Bacheca Milano Cerco Datore di Lavoro per mia Moglie che diventi suo amante - Relazioni personali a Milano - Bacheca Incontri